Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario – Parte 1 16 Gennaio 2023 - 15 Gennaio 2024

18 maggio 2023

Dopo il primo corso e-learning “La Responsabilità di comunicare”, è disponibile una nuova occasione di formazione per tutti gli iscritti FNOPI: il corso FAD “Guida pratica alle responsabilità in ambito sanitario – Parte I”. Il corso vale 28,8 crediti ECM, dura 17 ore e offre una panoramica completa, accessibile e comprensibile sul complesso mondo delle responsabilità nel settore sanitario. I relatori, tra cui figurano avvocati, risk manager e professionisti sanitari, spiegano quanto sia importante acquisire queste conoscenze, fondamentali nel lavoro di tutti i giorni. Il corso è reso disponibile dal nostro provider partner Cast Education ed è gratuito per tutti gli iscritti FNOPI.

Per frequentarlo è sufficiente seguire questi passaggi:
1) Se non sei ancora iscritto alla piattaforma di Cast Education, seleziona il pulsante LOGIN, compila il modulo e aspetta la conferma di iscrizione che ti arriverà via mail. A quel punto accedi al website inserendo le tue credenziali, troverai automaticamente il corso in elenco nella tua dashboard. Non ti sarà addebitato nessun pagamento.

2) Se sei già iscritto, inserisci le tue credenziali selezionando il pulsante LOGIN. Troverai in automatico il corso elencato nella tua dashboard personale. Non ti sarà addebitato nessun pagamento.

3) Se sei già registrato e loggato, troverai il corso in elenco nella tua dashboard. Non ti sarà addebitato nessun pagamento.

Iscriviti qui