La Segreteria dell’Ordine nella sede della ASST di Lodi

03 dicembre 2018

Apre oggi la Segreteria dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano nella sede della ASST di Lodi, in via Fissiraga 15.

Un’opportunità per tutti gli iscritti finalizzata ad avvicinare l’Ordine agli Infermieri della ASST Lodi sia per la parte burocratico amministrativa (iscrizioni, trasferimenti, pagamento quota annuale, ecc), ma anche sugli aspetti formativi. Tutti i lunedì dalle 11.00 alle 13.00 sarà presente il personale dedicato, si riceverà su appuntamento telefonando al n. 374.3298077 tutti i giorni dalle 10 alle 14.

Ne dà comunicazione la Dr.ssa Cinzia Garofalo che riveste in Azienda il ruolo di Dirigente delle Professioni Sanitarie e Sociali unitamente al ruolo di Vice Presidente dell’Ordine.

E’ con piacere, indica la Dr.ssa Garofalo, che a pochi mesi dalle elezioni del nuovo direttivo uno degli obiettivi sia stato già raggiunto: avvicinare la professione infermieristica agli Organi di rappresentanza anche attraverso questi segnali. Elementi di vicinanza che possono essere colti anche dagli Ordini delle altre Professioni Sanitarie e Sociali con ASST di Lodi.

 Leggi l'articolo completo